top of page
Immagine del redattoreGiada Demicheli

Le Tredici Madri Clan delle Origini

Jamie Sams


La copertina del libro le tredici madri clan delle origini
Le tredici madri clan delle origini

In questo libro straordinario, si aprono gli occhi e il cuore agli insegnamenti preziosi della sorellanza, rivelando le antiche tradizioni delle capanne di medicina femminili.

Queste tradizioni, tramandate da due Anziane Kiowa, celano la via per scoprire i doni, i talenti e le abilità del femminino.


Attraverso le storie coinvolgenti delle Tredici Madri Clan delle Origini, ognuna legata a un ciclo lunare e a un insegnamento unico, l'autrice ci guida alla scoperta e alla coltivazione del nostro potere interiore.

Ci mostra come trasferire l'antica saggezza della sorellanza nella vita di tutti i giorni, aprendoci a una connessione più profonda con noi stesse e con le altre donne.


Questo libro è un invito a esplorare la bellezza e la forza del femminino, a abbracciare i nostri doni e a condividere la nostra saggezza con il mondo. È un viaggio verso l'autenticità e l'empowerment, illuminato dalle stelle del cielo notturno e guidato dalla luce della luna.


La prima volta l'ho letto con la mente curiosa, certa di aver trovato un nuovo punto di vista per il mio percorso con le energie dei cicli lunari. Successivamente l'ho riletto con occhio sognante, catapultata nelle storie delle Tredici Madri, totalmente immersa nei racconti che Jamie Sams ci dona con il cuore e con l'intento di mettere a disposizione la sua conoscenza alle Donne che hanno intrapreso e sentono la necessità di intraprendere un percorso di conoscenza interiore.

Ora lo sto vivendo con il cuore, ho lasciato entrare i doni delle Tredici Madri per continuare il mio cammino verso la riscoperta di me stessa.


Un modo straordinario per equilibrare i nostri lati maschile e femminile è attraverso lo sviluppo delle nostre abilità e l'esposizione nel mondo per creare un impatto nella vita di coloro che incontriamo. Possiamo mostrare agli altri come amare incondizionatamente, dando il meglio di noi stessi e lasciando andare il bisogno di controllare o giudicare, abbracciando invece la compassione.


L'eredità delle Donne non dovrebbe essere gravata dalle vecchie ferite che le hanno messe l'una

contro l'altra, contro gli uomini o che le hanno portate all'autodistruzione attraverso il sabotaggio.


Le Tredici Madri Clan delle Origini ci offrono un cammino per uscire da questi percorsi tortuosi.


retro le tredici madri clan delle origini
Retro le tredici madri clan delle origini

Quando riconosciamo i tratti delle Tredici Originali come doni che possiamo coltivare in noi stesse, ci apriamo a tanti obiettivi da raggiungere e ad un lavoro sacro da compiere. Mentre siamo impegnate nel lavoro di realizzare la nostra visione personale, non c'è spazio per restare intrappolate nel gusto per la tragedia e nelle meschinerie che ci impediscono di raggiungere l'armonia umana.


Ogni istante della vita è un maestro e ogni cosa è viva. Scoprire questa vitalità è l'avventura che la vita ci offre, momento dopo momento. Il nostro compito principale è essere consapevoli di ogni momento, cogliendo le opportunità che si presentano lungo il cammino.

‘Quando guariamo noi stesse, le altre sono guarite, quando coltiviamo i nostri sogni, facciamo nascere i sogni dell’umanità. Madri della Forza Creativa. Quando onoriamo i nostri corpi, la nostra salute e i nostri bisogni emotivi, quando diciamo la verità dai nostri cuori guariti, permettiamo alla vita di continuare sul nostro Pianeta Madre. Come donne, scriviamo continuamente la storia delle sorelle… Ora, il destino della razza umana ricade sulla Sorellanza perché tutte le cose nascono dalla donna. Questa è l’eredità della Donna. Questa è la via del principio di nutrimento femminile…’ Jamie Sams

Con Affetto

Giada

raffigurazione tredici lune
raffigurazione tredici lune

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page